Il Gruppo Zancopè

Il GRUPPO ZANCOPE' è oggi composto da tre aziente:

logo_BZancope.jpg Logo_Zancope_carpenteria.jpg Logo_Zancope_e_soffiati.jpg

La capostipite CARPENTERIE ZANCOPE' nasce nel 1967 come ditta di costruzioni metalliche in genere e successivamente si specializza nella serramentistica e nella carpenteria civile medio-leggera. Questa scelta fa crescere l'azienda attraverso l'uso di tecnologie innovative e la selezione di partners di alto livello. Si crea quindi uno staff di personale qualificato in grado di seguire il prodotto in tutti i suoi aspetti: dalla progettazione alla finitura, dal montaggio all'assistenza post-vendita. I prodotti si suddividono così in vari ambiti, ma negli anni '90 si fa strada la meccanica. Rispondendo a richieste sempre più particolari di alcune ditte clienti locali, la "CARPENTERIA" inizia a produrre IMPIANTI di TRASPOSTO per BARATTOLI ALIMENTARI. Ora esporta i suoi impianti in tutto il mondo.

La 
engineering B. ZANCOPE' s.r.l. nasce nel 1990 per assistere la nuova produzione, studia le esigenze delle più grandi fabbriche mondiali di lattine per bevande, progetta e segue la realizzazione degli stessi impianti fino al loro avviamento produttivo. Ha fatto e fa cantieri in: Angola, Corea, Egitto, Emirati Arabi, Germania, Giappone, Inghilterra, Spagna, Svezia, Turchia, ecc. oltre che in Italia.

L'ultima nata del Gruppo, la 
ZANCOPE' & SOFFIATI SERRAMENTI, raccoglie la trentennale competenza nel campo della serramentistica e si affida alla collaborazione di primari produttori d'infissi e complementi, nel rispetto della qualità e nella continua ricerca di alternative richieste sempre più velocemente dalle evoluzioni dei mercati.