Porte e finestre anti-intrusione

PROTEZIONE ANTIEFFRAZIONE


Tutti i serramenti FINSTRAL sono dotati, già a partire dagli allestimenti base, di ferramenta con solidi punti di chiusura di sicurezza che rendono più difficoltoso il sollevamento dell’anta. La ferramenta standard delle finestre delle serie Top 72 e Lignatec comprende due punti di chiusura di sicurezza. Le finestre della gamma Top 90 prevedono di serie addirittura quattro punti di chiusura di sicurezza. I serramenti della serie FIN-Project garantiscono la massima protezione contro i tentativi di scasso, grazie ai punti di chiusura posizionati lungo tutto il perimetro della finestra. Il numero dei punti di chiusura varia in funzione delle dimensioni del serramento.
Però, a chi richiede la massima sicurezza, FINSTRAL propone gli allestimenti Protect, che garantiscono una protezione ancora più efficace contro i tentativi di scasso. Il pacchetto Protect Plus, con la ferramenta di sicurezza a quattro punti di chiusura e i vetri di sicurezza Multiprotect, incrementa la resistenza delle vostre finestre (classe di sicurezza RC 1). Grazie a Protect Safety Plus, poi, potrete godere del massimo livello testato di protezione (classe di sicurezza RC 2): i punti di sicurezza distribuiti lungo tutto il perimetro della finestra e i vetri stratificati particolarmente resistenti rendono quasi impossibile qualsiasi tentativo di intrusione.
Queste dotazioni prevedono: chiusure perimetrali a fungo, placca antitrapano davanti alle maniglie, maniglie di sicurezza con pulsante o con chiave, vetri antisfondamento stratificati (utilissimi anche per l'abbattimento acustico).